Tau... il Segno di un Uomo-Your Sub Title Here

Tau... il Segno di un Uomo

   
Il debutto nel nostro Spettacolo, il 6 Ottobre 2018 ha rappresentato l'inizio della nostra avventura. Per quasi tutto il gruppo è stata la prima esperieza teatrale, un debutto nel debutto, ma il cammino che abbiamo assieme fatto nei mesi precedenti ha portato tutti gli attori a recitare con la naturalezze di chi calca da tempo il palcoscenico. 
Tutto questo supportato da ben 64 costimi di scena, scenografie e proiezioni, balletti della scuola di Ballo Tersicore, musiche e luci. Uno spettacolo nello spettacolo.
Poi c'è il Francesco, con il suo essere uomo, con le sue debolezze ma con la Sua Forza e determinazione e un messaggio.... DARE....

Emanuele Borsato di TVA dice di noi: "Mercanti di Sorrisi... ma anche di emozioni. Complimenti a Stefano, a tutto il cast e a chi ha lavorato dietro le quinte. Uno spettacolo sorprendente per la forza del messaggio, la cura dei dettagli, la qualità delle interpretazioni"

Al teatro Remondini abbiamo avuto circa 800 spettatori, un successo inaspettato per la nostra piccola compagnia, che ha saputo però gestire con umiltà la post produzione. 

Qui  potete vedere una piccola anteprima del nostro spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=PhsSptwwnYw

Vi aspettiamo venite a vederci....